Tutto ciò che è visibile e invisibile è costruito sulla forza e la vibrazione dei numeri.

Pitagora

Da sempre attratta dai numeri e dai loro significati, questa passione mi ha portato negli anni a studiare per diventare esperta in Numerologia.

Io sono cosi…

Italo brasiliana, nata a San Paolo/Brasile il 21/04/1974.

Art Director, Insegnante di Grafica,  laureata in Arte Visiva e in Educazione Artistica presso l’Università di Belle Arti di San Paolo. Ho lavorato in agenzie di pubblicità a San Paolo per tanti anni e per 11 anni ho avuto mio proprio studio creativo.

Nel 2016 mi sono trasferita a Milano, perché era questo il sogno della mia vita. Ed oggi vivo il mio sogno, sempre seguendo il mio cuore.

Ho sempre avuto la tendenza a piacere e studiare varie scienze olistiche, e dal 2001 mi sono dedicata soprattutto allo studio della Numerologia Pitagorica, dove sono stata in grado di dimostrare attraverso le interpretazioni delle Mappe Natale Numerologico l’accuratezza delle domande ricercate e la bellezza dell’energia lavorando su ognuno di noi.

Il mio obiettivo è diffondere la numerologia come strumento di conoscenza di sé, col fine di migliorare le condizioni di vita dell’essere umano, attraverso studi sulla Mappa Natale Numerologico e tutte le aree che possono essere studiate attraverso di essa.

Namaste