fbpx
sunflower

I 10 benefici dei Fioreale

I rimedi floreali sono essenze estratte dai fiori e mirano a trasformare gli stati mentali emotivi negativi in​​ stati positivi, attraverso quello che Edward Bach (medico britannico che ha sviluppato essenze floreali di Bach, una forma di medicina alternativa ispirata alle tradizioni omeopatiche classiche) ha chiamato “Legge degli opposti”, ovvero per ogni emozione o stato mentale negativa come: tristezza, depressione, paura, panico, stress, nervosismo, solitudine, ansia, tra gli altri, ci sono essenze floreali che portano le virtù opposte e positive, come: gioia di vivere, coraggio, tranquillità, fiducia in se stessi, sicurezza, pace e così via, fornendo equilibrio fisico, mentale ed emotivo e benessere a tutti coloro che usano i fiori.


E oggi parlerò di alcuni dei benefici che i fiori hanno, ti sorprenderanno sicuramente. Le essenze devono essere indicate da un terapeuta e combinate in base alla valutazione effettuata, tuttavia sono rimedi economici, senza effetti collaterali o dannosi.


1. Sebbene non unico, è lo strumento principale utilizzato per bilanciare emozioni e comportamenti mentali. Può essere utilizzato in modo complementare, integrandosi perfettamente in tutti i tipi di trattamento (nutrizionale, omeopatico, ecc.) I rimedi floreali sono realizzati solo con la parte energetica e vibrazionale dei fiori, sono naturali e non hanno effetti collaterali. Possono essere utilizzati da persone di tutte le età, dai neonati agli anziani. Animali e piante possono anche fare uso dei fiori.


2. Stimolano sentimenti come l’amore, la fede, la speranza, la gioia, il coraggio e la pace, oltre ad altre qualità necessarie ad ogni persona per affrontare la vita e la malattia in modo più equilibrato.


3. Risveglia il potenziale di auto-guarigione che tutti hanno. Migliorano anche il flusso di energia fisica, mentale ed emotiva.


4. Sono indicati per coloro che non possono curarsi, perché dipendono dalla cura di altre persone, come le persone con esigenze particolari o malattie degenerative come l’Alzheimer.

5. Aiuta a eliminare le relazioni ferite e tossiche. Conosci quei pensieri inopportuni che continuano a tormentarti e sembra che tu sia energicamente connesso con quella persona che ti ha ferito, offeso o umiliato ed è difficile dimenticarlo? Ci sono essenze in grado di tagliare questi legami facendoti dimenticare e spezzare la connessione energetica con quella persona.


6. Aiuto con le rotture. Hai interrotto una relazione? Divorzio difficile? È complicato lasciarsi andare? I fiori entrano per combattere i sentimenti di possesso, gelosia, attaccamento, dolore e disperazione. Le essenze convertono questi sentimenti negativi in ​​sentimenti positivi, in casi molto complicati in cui la “depressione reattiva” accompagna la fine di una relazione, si consiglia di assumere ogni due ore nei primi giorni per calmarsi più rapidamente.


7. Pulisci le energie dense. I fiori bilanciano il tuo campo di energia, puliscono la tua aura e rimuovono energie dense che spesso causano dipendenze e comportamenti tossici che legano la vita di tutti. È possibile realizzare acque floreali con essenze di brodo e trattare tutta la famiglia contro energie pesanti.


8. Cambia le credenze limitanti della tua vita finanziaria. È difficile prosperare? Debiti, sventure, disoccupazione in famiglia o semplicemente i tuoi progetti non vanno e non puoi guadagnare? La buona dea e le fortunate essenze della linea Saint Germain sono specifiche per cambiare il tuo modello di energia da negativo a positivo nella tua vita finanziaria. Insieme ad altri sono ancora più potenti. Altre linee floreali funzionano anche con energie protettive nella vita finanziaria.


9. Agiscono come potenti assistenti nelle malattie fisiche. Sei malato? Ogni ora appare un nuovo problema di salute? Hai una farmacia a casa? Se sei malato, con dolore e sintomi fisici, è essenziale che cerchi un medico e segui il trattamento che ti darà. Con i rimedi è possibile migliorare il trattamento medico tradizionale. Mentre i rimedi convenzionali si prendono cura del tuo corpo, i rimedi si prenderanno cura della tua aura e del tuo campo energetico, trattando la vera fonte del problema, portando sollievo emotivo. Le malattie fisiche a livello emotivo sono completamente controllate con i rimedi per il supporto e le cure mediche.

10. Ti aiutano con i tuoi studi. Vuoi superare un esame pubblico, un esame di ammissione o tornare a studiare per migliorare te stesso? I rimedi ti aiutano ad avere più concentrazione, a rimanere concentrato e concentrato durante lo studio, evitando che distrazioni e pensieri indesiderati ti disturbino quando devi rimanere concentrato.


I fiori sono rimedi per l’anima, un dono della natura per curare i mali umani. Oltre a portare benefici in tutte le aree della tua vita, sono accessibili a tutti. Tuttavia, non fare ricette senza l’assistenza di un terapeuta floreale, poiché è necessaria una visione più ampia per comprendere alcuni aspetti della personalità che sono necessari per un trattamento efficace.
Prendi un appuntamento e facciamo il tuo floreale!


Un Abbraccio, Dani


Share this:

Una risposta

  1. Davvero interessante….ho sempre pensato che se ” aiutiamo e ascoltiamo la NATURA” essa sapra’ ricompensarci facendoci ” stare bene”…..gia’ in eta’ adolescenziale ho fatto cure omeopatiche xche’ la medicina ufficiale non e’ stata in grado di curare i miei ” vecchi ” problemi o le cure erano troppo forti….grazie mille x le informazioni/lezioni che dai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Help me
No Category
Rosa Arena

La relazione d’aiuto

Rogers nel 1951 ha definito la relazione d’aiuto come una relazione in cui almeno uno dei due protagonisti ha lo scopo di promuovere nell’altro la

[ + ]

Contattami

Julia psicologa

Contattaci

Mondo olistico - equilibio e benessere