fbpx
Thetahealing

Il Segreto del cambiamento attraverso il Thetahealing

Pronto a vedere lo sporco sotto il tappeto? Fare una pulizia energética, identificare e cancellare credenze profonde?

Questa tecnica di guarigione energetica, creata dall’americana Vianna Stibal, funziona accedendo all’onda cerebrale Theta, che secondo studi scientifici è in grado di generare cure.

La tecnica identifica e cambia credenze, sentimenti e schemi di blocco, creando immediatamente una nuova realtà per la tua vita.

In una sessione di “Thetha” ti condurrò a una meditazione e visualizzazione in cui accediamo all’onda Theta da 4 a 7 Hz, che agisce da parte della mente che conserva ricordi e sensazioni, che sono responsabili dei nostri atteggiamenti e comportamenti.

Di solito si accede a queste onde quando siamo quasi addormentati o ci svegliamo, in quel momento in cui ci stiamo spostando dal conscio al subconscio e viceversa, il Thetahealing porta in primo piano gli schemi immagazzinati e permette di cambiarli con conseguenti trasformazioni positive in diverse aree della vita.

Vi sono prove scientifiche crescenti che le nostre credenze ed emozioni negative generano malattie fisiche, mentali ed emotive e ci impediscono di fare qualcosa che ci rende pieni e felici. Dobbiamo liberare vecchi risentimenti e dolori, profonde colpe e paure e salvare la nostra essenza per vivere la vita al massimo potenziale!

La mia esperienza con Thetahealing è stata incredibile, era venuta da un fine settimana precedente di un corso Access Bars (un’incredibile espansione), quindi ero già aperta, avevo l’intenzione di imparare, di approfondire le mie conoscenze e migliorare le sedute con i miei clienti, durante il corso abbiamo fatto tanti esercizi e ad un certo momento la mia istruttrice mi ha seguito, l’esperienza che ho avuto è stata surreale, ho iniziato a lavorare su un sentimento, una situazione che mi dava fastidio in quel momento, che era in superficie, la mia istruttrice mi stava ponendo le domande (Digging) e sono arrivata alla credenza di base, ho avuto accesso a un posto dentro di me che non avrei mai immaginato, mi ha portato alla coscienza molte cose, ho capito il perché di certe cose nella mia vita.

La tecnica è diffusa in oltre 40 paesi e utilizzata da migliaia di persone e con questo semplice strumento impari a guardarti dentro, riconnettendo profondamente con la tua essenza. Impari a guarirti, a perdonare, a realizzarti, vivendo in modo abbondante, sano e pieno. L’importante è il desiderio di trovarti, di lavorare davvero sui tuoi dolori, di avere il coraggio di guardarli, all’inizio fa male, ma ti assicuro che è molto liberatorio.

Le trasformazioni sono conseguenze del processo di conoscenza di sé e di connessione con l’energia creativa, che esiste già in ognuno di noi. Resta da noi appropriarsene, assumendo ciò che è nostro per natura e godendo di una vita piena, abbondante e fluida, seguendo il nostro scopo, per il bene più grande.

Un abbraccio, Dani

Share this:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Help me
No Category
Rosa Arena

La relazione d’aiuto

Rogers nel 1951 ha definito la relazione d’aiuto come una relazione in cui almeno uno dei due protagonisti ha lo scopo di promuovere nell’altro la

[ + ]

Contattami

Julia psicologa

Contattaci

Mondo olistico - equilibio e benessere