fbpx

Sente la vera energia del Natale





Ciao Raggazzi … è si… un altro Natale, e questo Natale non sarà certo come gli altri, perché questo Natale non ci sarà famiglia insieme, abbracci, baci, tutto quel casino, urla … a volte era noioso , sempre tacchino, si doveva decidere se sarebbe stato a casa di quello o quella, per non parlare uscire di corsa per predere regali che avevi dimenticato, buoni tempi…

Questo Natale fai attenzione a tutto quello che era noioso e oggi non avere… Guardarsi dentro e sentire davvero un’energia CRISTICA del Natale.

Scrivo sempre qui, ma oggi condividerò una parte del libro Così ha detto Paramahansa Yogananda, del maestro di yoga e vita YOGANANDRA lui era un insegnante, mi toccano molto le sue parole, leggete poi condividi con me, cosa sente leggendo questo.

“È di importanza spirituale per ogni uomo, qualunque sia la sua religione, che sperimenta in lui questa nascita del Cristo universale.

Il cosmo è o il corpo di Cristo. Presente in Lui, ovunque, è una Coscienza Cristica. Quando chiudi gli occhi e, attraverso la meditazione, espandi la tua percezione fino a sentire l’intero universo come il tuo corpo, Cristo è nascosto dentro di te. Tutte le nuvole di ignoranza saranno disperse, quando contemplerai, dietro l’oscurità degli occhi chiusi, la divina luce cosmica.

Cristo deve essere adorato nella verità: prima nello spirito, attraverso la meditazione, e poi nella forma, realizzando la sua presenza anche nel mondo materiale.

Devi meditare su nessun vero significato della venuta di Cristo e sentire una consapevolezza di Lui attratta da te dal magnete della devozione. Questo è il vero scopo del Natale. “

Senza più parole, vi auguro un bel Natale, un luminoso Natale!

Un grande abbraccio Dani

Share this:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Help me
No Category
Rosa Arena

La relazione d’aiuto

Rogers nel 1951 ha definito la relazione d’aiuto come una relazione in cui almeno uno dei due protagonisti ha lo scopo di promuovere nell’altro la

[ + ]

Contattami

Julia psicologa

Contattaci

Mondo olistico - equilibio e benessere