fbpx
Tecnica del Theta Healing

Tecnica del ThetaHealing

La Tecnica del ThetaHealing è un metodo di guarigione energetica che aiuta la persona a comprendere i programmi inconsci che stanno limitando la propria crescita e realizzazione.

La fondatrice della tecnica del ThetaHealing si chiama Vianna Stibal e si occupa di naturopatia e guarigione energetica. Ha scoperto le potenzialità del proprio essere, nel momento che è riuscita a guarirsi da una malattia gravissima, andando a parlare con le sue cellule per mezzo della frequenza nello stato celebrale Theta (4-7 hz).

Padroneggiando questa onda Theta si riesce a creare un ponte per dialogare con il proprio inconscio, effettuando un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono i nostri corpi sottili e fisico.

Scoprendo ciò che blocca l’avanzare e potendo cambiare l’aspetto dei programmi depotenzianti, si migliora la propria vita sia sul corpo fisico che portando realizzazione nello stato relazionale e lavorativo.

Questi blocchi possono derivare da impronte – ossia informazioni che ancora ci trasciniamo dentro di noi – ereditate dai nostri antenati, oppure da convinzioni inconsce o memorie assorbite dall’ambiente che ci circonda.

Ciascuno di noi è capace di poter dialogare con il proprio corpo ma anche interagire con tutta la materia organica, vegetale o animale, poiché siamo tutti composti da atomi. Questo è possibile farlo utilizzando la tecnica del ThetaHealing.

In questo periodo particolare di risveglio delle “coscienze”, ognuno è altamente psichico ma purtroppo non ha pianamente consapevolezza di ciò che emette a livello energetico, poiché la contaminazione dei programmi inconsci (90% circa del proprio essere), ha una forte influenza energetica.

Comprendere come siamo fatti, dal linguaggio cellulare, all’inconscio, all’uso della parola e a tutti gli aspetti sottili che possono condizionarci e portare benessere, ci aiuta a liberarci da ciò che ci hanno fatto credere finora, per poter essere Co-Creatori della nostra esistenza.

Svolgendo un corso di ThetaHealing, si va a risvegliare il proprio potenziale innato, nel corso si fa molta pratica (il 70% del corso è esperienziale).

Si può richiedere anche una sessione affidandosi a un operatore esperto, che ti aiuta ad avere una migliore visione delle proprie divergenze interiori, andandole a cambiare.

Con la tecnica del ThetaHealing si lavora mettendo in pratica tutta la teoria quantistica citata in molteplici libri, lavorando sul corpo mentale. Si possono inoltre scoprire (e cambiare) delle influenze depotenzianti legate agli aspetti più sottili come: anime erranti, maledizioni, ganci psichici, frammenti d’anima e tanti altri.
Altri fattori fondamentali che possono essere attivi in maniera inconscia sono: patti, voti, promesse e giuramenti fatti in altri tempi e luoghi che grazie a questa tecnica riusciremo a sciogliere ed eliminare.
Si va quindi ad attuare un vero e proprio cambio Karma.

L’evoluzione del proprio essere è permessa dal ripristino di programmi che hanno delle vibrazioni molto basse ed ancora trascinano rancori, risentimenti e ferite che tormentano la propria anima.
Con la tecnica del ThetaHealing riusciamo proprio a migliorare noi stessi!

Nel momento attuale è importante dare priorità a sé stessi, abbiamo i mezzi per poter agire: scegliere di darsi delle priorità è il primo atto d’amore e il più importante che la nostra anima ci sta chiedendo di fare.

Un modo perfetto per vivere di “Impronte Incondizionate”

Share this:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Help me
No Category
Rosa Arena

La relazione d’aiuto

Rogers nel 1951 ha definito la relazione d’aiuto come una relazione in cui almeno uno dei due protagonisti ha lo scopo di promuovere nell’altro la

[ + ]

Contattami

Julia psicologa

Contattaci

Mondo olistico - equilibio e benessere